Richiesta di patrocinio - Modello Unico

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:right"><span style="font-size:14px">Al Sindaco del Comune di Arezzo</span></p> <p style="text-align:center"><span style="font-size:14px"><strong>RICHIESTA DI PATROCINIO - MODELLO UNICO</strong></span></p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">La richiesta di cui al presente modello verr&agrave; sottoposta&nbsp;a&nbsp;valutazione da parte della Giunta Comunale. L&#39;esito della decisione sar&agrave; comunicato <u>entro 60 giorni</u> dalla data di inoltro della presente.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">La richiesta di <strong>SOLO PATROCINIO</strong> deve essere presentata <strong>almeno 20 giorni</strong> prima dell&#39;iniziativa.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">La richiesta di patrocinio con <strong>CONCESSIONE DI CONTRIBUTO e/o VANTAGGI ECONOMICI</strong> (relativi a beni mobili e immobili o servizi funzionali allo svolgimento dell&#39;iniziativa) deve essere presentata <strong>almeno 30 giorni</strong> prima dell&#39;iniziativa.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">Non sar&agrave; garantita la valutazione di istanze presentate con tempistiche inferiori a quelle sopra specificate.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">La richiesta &egrave; soggetta a imposta di bollo di &euro; 16,00 (euro sedici/00). Il pagamento deve essere effettuato tramite <strong>PagoPA</strong> (seguendo le istruzioni nel corso della presentazione della domanda).</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">I casi di esenzione previsti dalla normativa (solo per alcune tipologie di organizzazioni) saranno visibili nel corso della presentazione della domanda.</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px"><strong>Fino al 15 settembre 2022</strong> sar&agrave; consentito il pagamento tramite apposizione e annullamento di <strong>marca da bollo</strong> sulla richiesta medesima (la richiesta, generata dal sistema, dovr&agrave; essere stampata, firmata in maniera olografa e ricaricata on-line per concluderne la presentazione).</span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:14px">Durante la compilazione della presente&nbsp;sar&agrave; necessaria la <span style="color:#ff0000">seguente documentazione</span>, in formato PDF:</span></p> <ul> <li style="text-align:justify">eventuale copia della procura (nel caso in cui il richiedente &egrave; il procuratore del rappresentante legale);</li> <li style="text-align:justify">descrizione dettagliata del progetto da sottoporre alla Giunta Comunale;</li> <li style="text-align:justify">statuto del promotore (escluso privati e imprese);</li> <li style="text-align:justify">scansione del documento di identit&agrave; in corso di validit&agrave; (richiesta solo nel caso di firma autografa).</li> </ul>