<p style="text-align:right"><span style="font-size:16px"><strong>Al Sindaco del<br />
Comune di Arezzo</strong></span><br />
</p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:22px"><strong>DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA, MEDIANTE VALUTAZIONE DEI CURRICULA, PER L'INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE MONOCRATICO DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE</strong></span></p>
<p> </p>
<p><span style="color:#b22222"><strong>ATTENZIONE:</strong></span></p>
<p><u>È obbligatorio allegare</u> la seguente documentazione:</p>
<ul>
<li>curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto;</li>
<li>relazione di accompagnamento al curriculum che illustri le esperienze pregresse ritenute significative in relazione al ruolo da assumere, con specifica indicazione delle eventuali attività svolte quale Componente OIV;</li>
<li>dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, sull’assenza di cause di incompatibilità, conflitto di interesse o altre cause ostative;</li>
<li>copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.</li>
</ul>
<p>Ciascun allegato deve essere <strong>in formato PDF</strong> e non può superare la dimensione di <strong>5 MB</strong>.</p>