Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente cui conferire l'incarico di direzione del Servizio Governo del Territorio

Al Direttore del Servizio Personale
del Comune di Arezzo
Piazza della Libertà, 1 - 52100 Arezzo

 

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente cui conferire l'incarico di direzione del Servizio Governo del Territorio

(Procedura selettiva per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato di un dirigente ex art. 110, comma 1, D. Lgs. n. 267/2000)

 

ATTENZIONE:

È obbligatorio allegare la seguente documentazione:

  • Curriculum formativo e professionale redatto in formato europeo contenente tutte le informazioni necessarie ai fini della valutazione; il candidato dovrà espressamente dichiarare nel curriculum, ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000 che quanto contenuto e dichiarato nello stesso corrisponde a verità
  • Scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di € 10,00 (in caso di bonifico il candidato deve allegare ESCLUSIVAMENTE l’attestazione dell’avvenuto pagamento e non le richieste, inoltri o disposizioni di pagamento in quanto le stesse potrebbero essere revocate)
  • Scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità in corso di validità

Nei seguenti casi, è necessario allegare:

  • In presenza di una delle condizioni di cui all'art. 38 c. 1 e c. 3-bis del D.Lgs. n. 165/2001 come modificato dall'art. 7 della Legge n. 97/2013: documentazione attestante la ricorrenza delle stesse
  • Se il titolo di studio è stato conseguito all'estero: atto di equiparazione del titolo di studio, ai sensi dell'art. 38 c. 3 del D.Lgs. n. 165/2001

Ciascun allegato deve essere in formato PDF e non può superare la dimensione di 5 MB.