Richiesta di accesso al contributo MIUR per l'A.S. 2020/2021

 

Al Direttore dell'Ufficio
Servizi Educativi, Scuola, Famiglia
e Tutela Minori
del Comune di Arezzo

 

FONDI MIUR PER PIANO AZIONE PLURIENNALE PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE

Richiesta di accesso al contributo per l’A.S. 2020/2021

 

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE:

https://www.comune.arezzo.it/domande-scuola-online-istruzioni

  • È preferibile utilizzare il carattere stampatello;
  • Si ricorda che i campi con * sono obbligatori;
  • È importante indicare una e-mail valida per ogni eventuale comunicazione e almeno un numero di cellulare più frequentemente utilizzato;
  • Conservare le credenziali di accesso all’area utente (nome utente/password).

AREA UTENTE (raggiungibile a questa pagina):

  • Consente di visualizzare tutta la modulistica finora trasmessa e i relativi numeri di protocollo apposti dall’Ente;
  • Consente di lasciare la domanda in sospeso per:
    • Controllare i dati inseriti e proseguire nella compilazione anche successivamente;
    • Eliminare la domanda in sospeso;
    • Inserirne una nuova.
  • Consente di ricontrollare i dati nella domanda inoltrata, ma non può più essere modificata o annullata:
    • Per annullare la domanda già inoltrata inviare richiesta di annullamento via e-mail a v.ingegni@comune.arezzo.it oppure v.salvi@comune.arezzo.it indicando il numero di protocollo apposto automaticamente dal sistema successivamente all'inoltro della domanda stessa;
    • L’Ufficio provvederà all’annullamento inviando conferma all’e-mail di richiesta;
    • Effettuato l’annullamento può essere inserita una nuova domanda.
  • Consente di visualizzare eventuali comunicazioni da parte dell’Ente.

 

 

ATTENZIONE:

CONDIZIONI DI ACCESSO ED EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO

  • Il contributo massimo erogabile non potrà superare l’importo complessivo della retta spettante per l’intero anno scolastico 2020-2021 effettivamente corrisposta al netto di eventuali altri benefici erogati allo stesso titolo, quali in via esemplificativa il bonus INPS;
  • Il beneficiario non dovrà risultare esente per reddito o per segnalazione del servizio sociale e dovrà essere in regola con i pagamenti delle rette spettanti alla data di scadenza del bando.

SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente ONLINE nel periodo dal 31 maggio 2021 al 30 giugno 2021.

ACCREDITO

ATTENZIONE: qualora si scelga di ricevere l'eventuale accredito mediante bonifico bancario, l'IBAN deve essere di un c/c intestato o cointestato a chi presenta la domanda.