Domanda di Iscrizione alle Scuole Comunali per l'Infanzia A.S. 2021/2022 - OLTRE IL TERMINE

 

 

Al Direttore dell'Ufficio
Servizi Educativi e Scolastici
del Comune di Arezzo

 

DOMANDA DI ISCRIZIONE
ALLE SCUOLE COMUNALI PER L’INFANZIA
anno scolastico 2021/2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE METTE A DISPOSIZIONE I POSTI NON COPERTI CON DOMANDA

OLTRE IL TERMINE

 

La domanda verrà valutata in ordine di arrivo e verrà proposta, tramite e-mail, la scuola dell'infanzia dove è disponibile il posto da assegnare, pertanto non è richiesta alcuna indicazione della scuola di preferenza.

In caso di accettazione / rinuncia al posto l’utente deve dare tempestiva risposta (entro e non oltre 48 ore) esclusivamente tramite il modulo online https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SC_ACCINF_2122

Per info 0575/377401, e-mail servizieducativi@comune.arezzo.it

 

RICHIESTA AGEVOLAZIONE TARIFFARIA RETTE SCOLASTICHE

Gli utenti ammessi al Servizio, sono tenuti al pagamento di una tassa di iscrizione e di una retta di frequenza mensile.

Dopo l’accettazione del posto la richiesta di agevolazione tariffaria rette scolastiche va presentata esclusivamente tramite modulo ONLINE.
https://comunearezzo.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_SC_AGTAR_ANSI_2122

Nella richiesta dovrà essere autocertificato il valore ISEE in corso di validità.

Per info 0575/377288/280, e-mail rettescolastiche@comune.arezzo.it