<p> </p>
<p style="text-align:right"><span style="font-size:22px"><strong>Spett.le Comune di Arezzo<br />
C/A Direttore Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore<br />
P.zza S.Domenico, 4<br />
52100 Arezzo</strong></span></p>
<p style="text-align:right"> </p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:18px"><strong>AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DEGLI SPAZI RESIDUI DELLE PALESTRE COMUNALI/SCOLASTICHE E CAMPI DI CALCIO</strong></span></p>
<p style="text-align:center"><span style="font-size:18px"><strong>Stagione sportiva 2023/2024</strong></span></p>
<p style="text-align:center"> </p>
<p style="text-align:justify"><u><strong>NOTA</strong></u></p>
<p style="text-align:justify">Il presente documento deve essere sottoscritto dal Legale Rappresentante della associazione/società sportiva che richiede l'accesso e l'utilizzo dell'impianto sportivo di proprietà comunale per lo svolgimento dell'attività richiesta.</p>
<p style="text-align:justify">L’accesso all’impianto sarà consentito previo rilascio di specifica concessione in uso che verrà comunicata a seguito dell’espletamento della presente procedura.</p>